Richieste di babysitter a Lecce

Richieste di babysitter a Lecce

01 ago
|
Sitly
|
Lecce

01 ago

Sitly

Lecce

Ciao, siamo una coppia di professori universitari e stiamo cercando una babysitter seria, affidabile e interessata a instaurare un rapporto di continuit con il nostro bambino di 3 anni e mezzo.
La collaborazione con un impegno fisso garantito di almeno quattro-cinque volte a settimana, tendenzialmente di pomeriggio, dal Luned al Venerd. Le mattine potrebbero capitare in casi eccezionali, cos come i weekend. Preavviso di orari di minimo almeno 24 ore. Cosa cerchiamo: Esperienza con bambini piccoli Una persona dolce, paziente, attenta e responsabile Capacit di proporre giochi, letture e attivit stimolanti, adeguate allet Flessibilit negli orari, compatibilmente con i nostri impegni lavorativi Per noi notevole che la babysitter si dedichi al nostro bambino con attenzione e presenza, valorizzando la relazione e la continuit educativa.
Se pensi di essere la persona giusta, contattaci raccontandoci qualcosa di te e della tua esperienza con i bambini.

📌 Richieste di babysitter a Lecce
🏢 Sitly
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a lecce / lecce