31 lug
|
Maw Filiale di Montecchio Maggiore
|
Campo di Ne
31 lug
Maw Filiale di Montecchio Maggiore
Campo di Ne
Per azienda cliente del settore conciario della zona di Chiampo, stiamo ricercando un/unaimpiegato/impiegata addetto/addetta al front officee alla logistica:
Principali attivitÃ:gestione clienti in front office e telefonate in entrata, emissione DDT e gestione documenti di trasporto, preparazione dei cartellini di lavoro e interfaccia con il responsabile di produzione, gestione ordini di materiale e controllo fatture.
Affiancamento continuativo al titolare e interazione con il responsabile di produzione e l'ufficio amministrativo presente.
Profilo ricercato:titolo di studio in ambito commerciale/contabile (ragioniere o equivalente).
Non è richiesta particolare esperienza pregressa; è gradita la conoscenza del settore conciario.
Si cerca una persona sveglia,
precisa e con buone competenze relazionali, essendo la prima interfaccia dell'azienda con i clienti, con atteggiamento qualificato e cortese.
È richiesto inoltre buon uso del pacchetto Office e capacità di comunicazione efficace; è vantaggioso una minima dimestichezza con la gestione documentale e la logistica interna.
Orario di lavoro: e *.
L'azienda dispone di una sala mensa per il momento del pranzo.
Si propone un primo contratto di somministrazione con lo scopo di inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Si propone una RAL tra i e i € annui lordi.
PRIOSOMM
J-*-Ljbffr
📌 Impiegato/impiegata Front Office E Logistica Campo Di Ne
🏢 Maw Filiale di Montecchio Maggiore
📍 Campo di Ne