Azienda leader nella costruzione di ingranaggi
Manpower per rilevante azienda costruttrice di ingranaggi ricerca un
DENTATORE
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della lavorazione di dentatura di ingranaggi e profili meccanici mediante utilizzo di dentatrici a coltello, nel rispetto dei disegni tecnici, delle tolleranze richieste e degli standard qualitativi aziendali.
La posizione prevede un impiego prevalente su dentatura a coltello; tuttavia, la risorsa potrà essere coinvolta anche in lavorazioni meccaniche affini, tra cui attività di dentatura a creatore, in funzione delle esigenze produttive e dell organizzazione del reparto.
Esperienza richiesta:
Esperienza maturata nell'ambito di aziende del settore automotive / aerospaziale / racing per almeno 3 anni nell attrezzaggio e conduzione di dentatrici stozzatrici.
Livello di Istruzione: Preferenza per diploma di perito metalmeccanico o similari con esperienza maturata nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.
Altri attributi:
-Indipendente nell'uso di strumenti di misura in attività di autocontrollo come micrometri centesimali, calibri, altimetro e comparatori
-Conoscenza del disegno meccanico.
-Disponibilità al lavoro in turno compreso il notturno
-Automunito
-Ottima capacità di lavoro in squadra a supporto del responsabile di reparto
Luogo di lavoro
: Villanova di Castenaso (BO)
Si offre: contratto diretto in azienda, inquadramento al CCNL Metalmeccanica,
RAL
di riferimento *
Annuncio valido fino a: 31-Aug-
Esperienza maturata nell'ambito di aziende del settore automotive / aerospaziale / racing per almeno 3 anni nell attrezzaggio e conduzione di dentatrici stozzatrici. Preferenza per diploma di perito metalmeccanico o similari con esperienza maturata nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione by helplavoro.it
📌 Dentatore Siena
🏢 Manpower Bologna Engineering
📍 Siena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.