Operatore E Operatrice Di Manifattura Solidi Orali Lazio

Operatore E Operatrice Di Manifattura Solidi Orali Lazio

31 lug
|
Manpower
|
Lazio

31 lug

Manpower

Lazio

Manpower, filiale di Pomezia, per primaria multinazionale farmaceutica ricerca:
Operatore nel reparto di Manifattura Solidi Orali.
Requisiti:
– Esperienza nel settore farmaceutico di almeno 1–2 anni, preferibilmente nella Manifattura Solidi Orali
– Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni
Principali mansioni del ruolo:
– Preparazione di granulati, compresse e soluzioni, e gestione delle diverse fasi del ciclo operativo (miscelazione, impasto, granulazione, essiccamento, compressione, rivestimento).
– Compilazione dei fogli di lavorazione e gestione della documentazione di produzione secondo le norme di buona fabbricazione (cGMP).
– Esecuzione di campionamenti di prodotti intermedi e semilavorati.
– Pulizia, smontaggio e montaggio delle attrezzature, inclusi i cambi formato, nel rispetto delle procedure.
Condizioni contrattuali:
– Contratto in somministrazione a tempo determinato, durata 6 mesi + proroghe
– Full time
– Retribuzione CCNL Chimico Industria:
Livello E3, 14 mensilità
RAL €
buoni pasto 7 € giornalieri + welfare

📌 Operatore E Operatrice Di Manifattura Solidi Orali Lazio
🏢 Manpower
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore e operatrice di manifattura solidi orali lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore e operatrice di manifattura solidi orali lazio / lazio