ph3da inserire nei reparti di prototipazione e produzione veicoli /h3 pTEKNE è un'azienda italiana ad alto tasso di innovazione ed a resistente vocazione internazionale, leader nella: /p ul liprogettazione, produzione, allestimento e trasformazione di veicoli industriali, speciali e militari; /li liprogettazione e produzione di sistemi elettronici custom e soluzioni sia in ambito civile sia per il settore della difesa, della sicurezza e delle telecomunicazioni /li /ul pPer i nostri ambiziosi programmi di sviluppo siamo alla ricerca di giovani diplomati e/o con esperienza da inserire come carpentiere nei nostri reparti di prototipazione e produzione di veicoli.
/p ul liPreferibile diploma in materie tecnico-scientifiche o equivalenti; /li liEsperienza nel campo della carpenteria metallica leggera e pesante; /li liCapacità di lettura ed interpretazione del disegno tecnico meccanico; /li liOttime conoscenze nell'utilizzo di attrezzature e strumenti per la saldatura MIG e TIG; /li liCapacità di saldatura su inox,
alluminio e ferro; /li liCapacità di assemblaggio strutture su veicoli; /li liCapacità di partecipazione alle scelte tecniche, tecnologiche ed all'industrializzazione di prodotto; /li liOttime doti relazionali e comunicative, orientamento al problem solving ed al lavoro in gruppo; /li liAtteggiamento intraprendente ed incline alla flessibilità; /li liDisponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.
/li /ul pLa risorsa sarà inserita nei nostri reparti di prototipazione e produzione di veicoli con ruolo di bopero carpentiere/saldatore /b.br/L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alla specifica mansione assegnata, in funzione delle competenze e dell'esperienza dimostrata.
/p pbSede di Ortona (CH) /bbr/Contrada Alboreto, snc - Z.I.br/* - Ortona (CH) /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Carpentiere/saldatore Ortona
🏢 Tekne
📍 Ortona