Addetto Alla Logistica Senza Esperienza Riccione

Addetto Alla Logistica Senza Esperienza Riccione

31 lug
|
Amazon
|
Riccione

31 lug

Amazon

Riccione

La logistica è il tuo pallino?
E non lasci nulla al caso?
Non perdere l'opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino!
Non hai esperienza nel ruolo?
Non preoccuparti!
Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di DER2 (Santarcangelo di Romagna - Rimini) cerchiamo proprio te!
Benefici
Ambiente dinamico e stimolante
Salario competitivo
Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde
Wi?fi gratuiti, aree relax
Formazione professionale
Valido pasto
Responsabilità
Effettuerai lo scarico delle merci utilizzando transpallet manuali o elettrici
Accoglierai e gestirai i pacchi mediante l'utilizzo di dispositivi elettronici come i palmari
Organizzerai la suddivisione dei pacchi in base alla loro destinazione e dimensione
Collaborerai con i corrieri per le operazioni di carico delle merci
Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate!
Requisiti
Disponibilità a lavorare su turni adattabili
Buona comprensione della lingua italiana
Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività
Sede di lavoro: Via Tosi * Santarcangelo di Romagna (Rimini)
Orario di lavoro: A seconda della stagione, le opportunità includono posizioni part-time + ore/settimana).




Richiesta disponibilità su turnazioni fissi (diurno o notturno), dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.
Offerta di lavoro: Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Per questa posizione, offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €*,90 sul tempo pieno (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto) e altre componenti retributive previste dalla legge, se applicabili.
Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100).
La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
e .
Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo J-*-Ljbffr
J-*-Ljbffr

📌 Addetto Alla Logistica Senza Esperienza Riccione
🏢 Amazon
📍 Riccione

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla logistica senza esperienza riccione / riccione

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla logistica senza esperienza riccione / riccione