Chi siamo?
Siamo una società agile, giovane e elastico.
Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo un* End User Support Specialist che, per un Cliente Enterprise, si occuperà della gestione quotidiana delle richieste da parte degli "utenti VIP", gestendo i rapporti con i fornitori e con tutti gli stakholders coinvolti.
Quali sono i requisiti?
buone doti comunicative e di governance
attitudine al problem solving
predisposizione al contatto con l'utente
esperienza pregressa in ruoli tecnici IT
gradita precedente esperienza nel supporto a "utenti VIP"
Sede di lavoro: ibrido, con 3 giorni in smartworking e 2 giorni a settimana in sede cliente a Roma (RM).
Cosa offriamo?
Ambiente lavorativo stimolante e tecnologicamente avanzato
tempo indeterminato, CCNL Terziario ConfCommercio
RAL: *k
possibilità di acquisire certificazioni tecniche
periodiche attività di Team building
Ti aspettiamo!
J-*-Ljbffr
📌 End User Support Vip Lazio
🏢 Ecit
📍 Lazio