Descrizione azienda
Cerchi un lavoro part time da abbinare agli studi?
Ricerchiamo
commesso commessa PT
pernegozio di abbigliamento di Milano centro.
Posizione
Il nostro cliente è un importante brand di moda uomo, donna e bambino che si rivolge a una clientela variegata ed internazionale.
Il commesso/commessa che cerchiamo si occuperà di sistemazione e riordino merce in negozio, assistenza ai clienti e gestione della cassa.
Cerchiamo anche una seconda persona per il riordino del magazzino.
Requisiti
Il commesso / commessa che selezioneremo dovrà essere disponibile a lavorare su turni a rotazione nella fascia oraria * .
Completano il profilo: buona gestione dello stress, doti relazionali, buono standing, affidabilità e flessibilità.
Sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver maturato una esperienza anche minima nel ruolo, possibilmente nel settore abbigliamento.
Per il magazzino è richiesta una esperienza anche minima in ambito logistico o in magazzini della GDO/Store.
Altre informazioni
Si offre: contratto in somministrazione, ccnl commercio livello 5 (lordo orario euro 9,63 per 14 mensilità escluse maggiorazioni per festivi e domeniche) + buoni pasto da euro 7 per 8 ore al giorno lavorate.
Tipologia di contratto: contratto in somministrazione della durata di 4mesi prorogabile.
Orario: MOG (tempo parziale con monte ore adattabile).
Impegno medio settimanale * ore.
Sede di lavoro: Milano zona Duomo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
J-*-Ljbffr
📌 Addetto Vendita Part Time Da Settembre Bardi
🏢 Openjobmetis Filiale di San Donato Milanese
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.