Addetto/a Manutenzione Distributori Automatici Vicenza

Addetto/a Manutenzione Distributori Automatici Vicenza

31 lug
|
revol team
|
Vicenza

31 lug

revol team

Vicenza

Cerchiamo una figura che si occupi del rifornimento periodico e della manutenzione ordinaria di distributori automatici di snack e bevande presso clienti industriali e commerciali della provincia.
La risorsa carica i prodotti, verifica scadenze e rotazione merce, pulisce le macchine secondo procedure standard, ritira incassi e compila report tramite palmare.
Controlla il corretto funzionamento dei distributori e segnala guasti al team tecnico per interventi rapidi.
buona manualità e dimestichezza con piccoli interventi di manutenzione
patente B in corso di validità
affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
disponibilità a turnazioni di diurni dal lunedì al sabato
precisione nella compilazione report e rendicontazione incassi
Offriamo Buoni pasto e Aggiornamento continuo su prodotti e procedure aziendali.
Retribuzione lorda mensile indicativa: * €.
Inserimento previsto a breve con tempo completo full-time.
Sede di lavoro: Vicenza
J-*-Ljbffr

📌 Addetto/a Manutenzione Distributori Automatici Vicenza
🏢 revol team
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a manutenzione distributori automatici vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a manutenzione distributori automatici vicenza / vicenza