Autista Bilico Frigorifero (-18°C)Siamo alla ricerca di un Autista con patente CE + CQC Merci per attività di trasporto nazionale con bilico frigorifero a -18°C, dedicato alla distribuzione di prodotti surgelati.MansioniGuida di bilico frigorifero per trasporti nazionali.Consegne presso piattaforme logistiche, centri distributivi e clienti sul territorio italiano.Controllo della corretta temperatura del carico durante il trasporto.Compilazione della documentazione di trasporto e rispetto della normativa sui tempi di guida e di riposo.Cura e corretta gestione del mezzo affidato.RequisitiPatente CE in corso di validità.CQC Merci e carta tachigrafica.Esperienza nella guida di bilici, preferibilmente frigoriferi.Affidabilità,
puntualità e senso di responsabilità.Disponibilità a trasferte nazionali.Organizzazione del lavoroTrasporti su tutto il territorio nazionale.Attività dal lunedì al venerdìRispetto della normativa vigente sui tempi di guida e di riposo.OffriamoContratto secondo CCNL Servizi Ausiliari Integrati anpit Cisal.Livello C1Retribuzione (base 2.700€ + tredicesima e quattordicesima)Mezzi moderni e regolarmente manutenzionati.Inserimento in un'azienda solida e in crescita.Continuità lavorativa e supporto operativo durante le trasferte.
📌 Truck Driver (Marche)
🏢 Adecco
📍 Marche
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.