Industrial Engineer - Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Toscana)

Industrial Engineer - Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Toscana)

01 ago
|
Conceria Pasubio
|
Toscana

01 ago

Conceria Pasubio

Toscana

In Pasubio crediamo che ogni processo possa essere migliorato e che il miglioramento continuo nasca prima di tutto dalle persone.

Per rafforzare il nostro team di Lean Six Sigma & Industrial Engineering, siamo alla ricerca di Process Engineer da inserire stabilmente nei nostri stabilimenti della Toscana e del Veneto.

Cerchiamo persone con voglia di crescere, imparare e lasciare il proprio contributo concreto all'evoluzione dei nostri processi produttivi.

La ricerca è aperta sia a giovani ingegneri, desiderosi di costruire un percorso professionale all'interno di un contesto industriale internazionale, sia a professionisti con esperienza, pronti a mettere a disposizione competenze e capacità di guidare il cambiamento.

Di cosa ti occuperai

Analizzare e ottimizzare processi produttivi, layout e flussi logistici.

Guidare progetti di miglioramento continuo attraverso gli strumenti Lean e Six Sigma.

Supportare l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi impianti.

Analizzare dati e KPI per individuare occasione di miglioramento.

Partecipare ad attività di problem solving, Kaizen e sviluppo degli standard operativi.

Collaborare quotidianamente con i team operations e di staff per migliorare efficienza, produttività, qualità, ingaggio.

Chi stiamo cercando

Laurea in Ingegneria.

Interesse o esperienza in Industrial Engineering,



Lean Manufacturing, Tempi & Metodi o Operational Excellence.

Mentalità analitica, curiosità e orientamento al miglioramento continuo.

Capacità di lavorare in team e trasformare le idee in risultati concreti.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti/tools metodi di Lean Manufacturing, Six Sigma e analisi statistica

Cosa offriamo

Entrerai a far parte di un Gruppo manifatturiero internazionale che investe concretamente nello sviluppo delle persone e nella crescita delle competenze.

Ti offriamo un percorso professionale di lungo periodo, con la possibilità di specializzarti nell'Industrial Engineering e contribuire alla diffusione della cultura del miglioramento continuo nei nostri stabilimenti.

Abbiamo opportunità di inserimento sia nelle sedi Toscane che nelle sedi in Veneto, in funzione delle esigenze organizzative e del tuo percorso professionale.

Range Retributivo in Retribuzione Annua Lorda 28.000-42.000 a seconda delle competenze ed esperienze presentabili.

Nel tempo potranno aprirsi ulteriori opportunità di crescita anche in altri plant del Gruppo.

Se ti appassionano i processi, i dati e le sfide industriali, questa potrebbe essere l'occasione giusta per costruire il tuo futuro insieme a noi.

📌 Industrial Engineer - Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Toscana)
🏢 Conceria Pasubio
📍 Toscana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: industrial engineer - lean manufacturing & continuous improvement (toscana) / toscana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: industrial engineer - lean manufacturing & continuous improvement (toscana) / toscana