Penta Selezione, ricerca per azienda artigiana del settore carpenteria metallica un:
**Disegnatore autocad** **L'offerta di lavoro prenderà in considerazione profili in età apprendistabile.** La figura si occuperà di: - disegnare in piante e prospetto con sistema CAD
- predisporre la documentazione técnica
- effettuare rilievi in cantiere con il titolare
- buona padronanza di Autocad e comprensione del disegno tecnico
- conoscenza base di Solidworks o Inventor 3D
- conoscenza del pacchetto Office (Excel per l'inserimento dati)
- essere in grado di spaziare da un reparto all'altro (carpenteria, taglio laser) Completano il profilo: - dinamicità
- buone capacità comunicative
- attenzione ai dettagli
- problem solving (attività di consulenza verso i clienti)
- predisposizione al lavoro di squadra Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-12; 13-17.
**Cosa significa lavorare per questa azienda?** La realtà è dinamica e orientata alla customer satisfaction. Lavorare nel team significa essere parte di un contesto significativo nel mercato. Operando nel settore della carpenteria metallica, l’azienda offre un’ampia scelta di prodotti dedicati all’edilizia. Chiunque sarà in grado di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, il che potrebbe richiedere un approccio elastico e orientato alla personalizzazione dei prodotti. La struttura è organizzata per realizzare anche soluzioni su misura. Sarai coinvolto nella progettazione dei vari prodotti; questo potrebbe includere la collaborazione con i clienti anche in termini di garantire la qualità del prodotto finale.
📌 Disegnatore Autocad (San Giovanni Lupatoto)
🏢 Penta Selezione
📍 San Giovanni Lupatoto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.