Addetta/o Controllo Qualita' Alimentare (Cavriago)

Addetta/o Controllo Qualita' Alimentare (Cavriago)

01 ago
|
ADHR
|
Cavriago

01 ago

ADHR

Cavriago

**DHR - AGENZIA PER IL LAVORO**, _Filiale di Parma_, è alla ricerca per importante realtà alimentare situata a Cavriago (RE) una risorsa per la posizione di:
**ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'** La figura opererà prevalentemente in produzione per verificare la conformità dei prodotti alle specifiche tecniche dei prodotti riportando i risultati alla responsabile del Controllo Qualità ; verificherà i semilavorati e si occuperà di raccogliere i campioni di produzione, di realizzare analisi di routine per la conformità dei prodotti, dei semilavorati, delle materie prime, degli imballi primari registrando le rilevazioni e compilando la modulistica relativa. **REQUISITI**:



- Si richiede formazione técnica (diploma agrario o agroalimentare o laurea in scienze e tecnologie alimentari)
- Ottime capacità di coordinamento organizzativo del proprio lavoro e predisposizione al lavoro in gruppo;
- Predisposizione e disponibilità al controllo ed intervento sui macchinari di produzione e confezionamento;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni;
- Essere automuniti o vicini al luogo di lavoro. **_
Sede di lavoro:_** Cavriago (RE) **_ Orario:_** Full Time Dal Lunedi al Venerdì su tre turni **_ Retribuzione: _**_7_ Livello CCNL Alimentare Piccola media Industria

📌 Addetta/o Controllo Qualita' Alimentare (Cavriago)
🏢 ADHR
📍 Cavriago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o controllo qualita' alimentare (cavriago) / cavriago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o controllo qualita' alimentare (cavriago) / cavriago