Receptionist (Treviolo)

Receptionist (Treviolo)

01 ago
|
Easy Talent
|
Treviolo

01 ago

Easy Talent

Treviolo

Importante struttura alberghiera **Posizione**:
Receptionist. Mansioni: - accoglienza clienti;
- check-in, check-out, attività di concierge;
- assegnazione camere;
- booking;
- controllo prenotazioni e pagamenti;
- eccetera. **Requisiti**: - Richiesta esperienza pluriennale nella mansione.
- Conoscenza di almeno due lingue straniere: inglese (livello B2) e preferibilmente tedesco (livello B1 / B2) o altra lingua straniera.
- Gradito diploma alberghiero (preferibile). **Altre informazioni**:
Contratto a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato. Orario tempo pieno con festivi lavorativi su turnazione. Turni: 7-15 / 15-23 (possibile turno 23-7 in modo sporadico). CCNL alberghiero. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Receptionist (Treviolo)
🏢 Easy Talent
📍 Treviolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (treviolo) / treviolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (treviolo) / treviolo