Cooperativa sociale ricerca 1 INFERMIERE/A per struttura residenziale con utenza anziani sita in Formigine. Indispensabile laurea in infermieristica. Preferibile esperienza nella mansione. Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione professionale). Orario 36h settimanali. RAL: circa 23300 più circa 1800 di indennità qualificato (più eventuali maggiorazioni e straordinari previsti da CCNL, legati a notturni, festivi ecc), full-time. "Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)".
Informazioni sul reclutamento
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE ED OSTETRICHE
Luogo di lavoro
Formigine (MO)
Sintesi
Luogo di lavoro: Comune di FORMIGINE (MO).
Contratto: Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione professionale).
Orario di lavoro: Orario 36h settimanali.
#J-18808-Ljbffr
📌 Infermiere/a (Formigine)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Formigine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.