Disegnatore Meccanico (Motta di Livenza)

Disegnatore Meccanico (Motta di Livenza)

01 ago
|
Job Italia
|
Motta di Livenza

01 ago

Job Italia

Motta di Livenza

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico,ricerca un/a:
**Posizione**:
**PROGETTISTA MECCANICO** **Requisiti**:
La persona ideale è in possesso di un diploma o laurea in ambito tecnico ed ha ottima conoscenza di un programma di progettazione 3D. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: iniziale contratto determinato a scopo assuntivo;
Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Motta di Livenza (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PRIONORDEST

📌 Disegnatore Meccanico (Motta di Livenza)
🏢 Job Italia
📍 Motta di Livenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore meccanico (motta di livenza) / motta di livenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore meccanico (motta di livenza) / motta di livenza