Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per sostituzione permanente, un/a impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio controllo e registrazione accessi. L’azienda si occupa di produzione di materiale metalmeccanico e la risorsa dovrà controllare e registrare gli accessi del personale autorizzato e comunicare cambi o modifiche al reparto operativo e logistico. Si richiede: - ottima dialettica
- conoscenze informatiche di primo livello
- diploma di maturità
- serietà e problem solving Si valutano anche le prime esperienze, in quanto viene fornito affiancamento e formazione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e contratto determinato.
📌 Impiegato/a Controllo Accessi (Lerici)
🏢 Eag soluzioni
📍 Lerici
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.