La figura di OSS ricercata, opererà all'interno di: - una struttura socio sanitaria (CRA e Casa di riposo) di 80 posti letto
- una comunità alloggio per la salute mentale (CASM) di 20 posti letto
in collaborazione con tutte le figure previste dall'accreditamento della regione Emilia Romagna e ha lo scopo di assicurare l'assistenza tutelare e il monitoraggio continuo delle condizioni dell'ospite al fine di identificare qualsiasi situazione di rischio connesso alla condizione di fragilità e di non autosufficienza.
Si richiede una grande capacità di lavorare in equipe e una notevole empatia per entrare in contatto con gli ospiti.
Preferenziale sarà l'esperienza maturata all'interno di strutture socio sanitarie e/o sanitarie e in contesti di lavoro in equipe.
La formazione interna è uno degli obiettivi perseguiti costantemente dall'azienda per favorire la costante maturazione umana e competente dei propri operatori.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, inizialmente Tempo determinato
Stipendio: previsto dal 4° livello del CCNL ANASTE Possibilità di posto letto: è disponibile un posto letto a prezzi calmierati per i lavoratori che risiedono a grande distanza dalla struttura. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - oss: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale)
📌 Operatore Socio Sanitario (Oss) (Marano Sul Panaro)
🏢 Villa Sorriso
📍 Marano Sul Panaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.