**Deoflor Spa è un'azienda chimica manifatturiera** con sede a Confienza (PV) a 20 minuti di auto da Novara, Vercelli, Vigevano. Dal 1961 affianca Multinazionali e Grande Distribuzione Organizzata nella creazione di prodotti progettati ad hoc per la deodorazione ambientale e per la pulizia continuativa del bagno e della casa. In ottica di incrementare e rafforzare il team di logística, siamo alla ricerca di **un Addetto/a ai servizi di logística** da inserire in ufficio. Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e motivata con esperienza, anche breve, nel ruolo, preferibilmente in aziende di produzione. La figura ricercata, di taglio operativo, verrà affiancata dai colleghi per diventare autonoma nelle attività di accettazione e spedizione merce e mezzi in azienda, curerà le relazioni con i fornitori delle merci per i trasporti e si occuperà della parte documentale relativa ai flussi logistici e alla gestione dei documenti di trasporto. Si interfaccerà con i trasportatori esterni e con il personale di magazzino/pianificazione interno. Si occuperà del centralino e del relativo smistamento delle chiamate.
Si occuperà di predisporre reportistiche e attività di segretariato Direzionale. Si richiede ottimo utilizzo di Excel (comprese formule e pivot), Outlook e predisposizione all'acquisizione di nuovi programmi. E' considerato requisito importante una buona conoscenza della lingua inglese. Per ricoprire la posizione è necessario essere dotati di proattività e metodo, attitudine alla relazione con il team interno ed esterno. Collaborazione, determinazione, flessibilità e voglia di misurarsi in nuove sfide sono i requisiti giusti per far parte della nostra squadra! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno Agevolazioni: - Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Data di inizio prevista: 14/10/2024
📌 Addetto/a Ai Servizi di Logistica (Confienza)
🏢 DEOFLOR
📍 Confienza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.