Cameriere/cameriera (Flero)

Cameriere/cameriera (Flero)

01 ago
|
BEFED Brew Pub
|
Flero

01 ago

BEFED Brew Pub

Flero

BEFED DI FLERO ricerca Cameriere Per il locale di Flero ricerchiamo uno/a Cameriere. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, presa comande, servizio ai tavoli, pulizia e sistemazione del locale. **Requisiti richiesti**: - Pregressa esperienza di almeno 1 anno nell’ambito della ristorazione
- Conoscenza base della lingua inglese
- Ottime capacità organizzative e predisposizione a lavorare all’interno di un team
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
- Sarà considerato un requisito preferenziale il diploma di scuola alberghiera Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Turni Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Cameriere/cameriera (Flero)
🏢 BEFED Brew Pub
📍 Flero

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/cameriera (flero) / flero

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/cameriera (flero) / flero