Event & Project Assistant (Milano)

Event & Project Assistant (Milano)

01 ago
|
The European House - Ambrosetti
|
Milano

01 ago

The European House - Ambrosetti

Milano

The European House - Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo. Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità. Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa 1.000 clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali. A questi numeri si aggiungono circa 3.000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita. **Posizione**:
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di **Event & Project Assistant.** Le attività sono: - Supporto operativo alle attività e ai progetti dell’area
- Revisione e redazione di documenti anche ai fini di comunicazione esterna
- Progettazione,



supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte técnica, ecc.)
- Preparazione materiale per eventi/workshop/sessioni **Requisiti**: - Laurea triennale
- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni in ambito eventi
- Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power Point
- Non possono mancare:_
- Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettivi
- Buone capacità comunicative scritte e orali per interfacciarsi con colleghi interni e interlocutori esterni
- Capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali
- Attitudine alle relazioni interpersonali
- Proattività e capacità di problem solving
- Disponibilità a trasferte **Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**: - Un contesto professionale in resistente crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di “far accadere le cose”.
- Una vista alta e impareggiabile sull’ecosistema italiano dell’innovazione pubblico e privato.
- Ottime prospettive di crescita personale e professionale.

📌 Event & Project Assistant (Milano)
🏢 The European House - Ambrosetti
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: event & project assistant (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: event & project assistant (milano) / milano