01 ago
|
Relizont S. P. A.
|
Mairano
01 ago
Relizont S. P. A.
Mairano
Addetto/a imballaggio categorie protette l.68/99
Per Azienda Cliente, operante nel settore del commercio siderurgico, specializzata nella compravendita di nastri in acciaio, ci ha affidato l incarico di ricercare Una Persona interessata a ricoprire il ruolo diADDETTO /A ALL' IMBALLAGGIO CATEGORIE PROTETTE ( L. 68/99 ) da assumere a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: MAIRANO (BS)
Il ruolo di ADDETTO/A ALL' IMBALLAGGIO CATEGORIE PROTETTE ( L. 68/99 ) verrà inserito nella squadra di magazzinieri e si occuperà di:
imballare i nastri in acciaio secondo le procedure aziendali seguendo una lista di ordini giornaliera che viene comunicata dall' ufficio commerciale;
sistemare, riordinare gli spazi di lavoro secondo le procedure della sicurezza.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Avere minima esperienza in ambito logistico o in magazzino;
Essere disponibile al lavoro su giornata;
Preferibile ma non necessario essere in possesso del patentino del muletto.
L'inquadramento contrattuale prevede:
Assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato;
CCNL Commercio, il livello di assunzione sarà commisurato all' esperienza del candidato;
Retribuzione lorda annua di circa 24.000 euro e comunque commisurata alla reale esperienza del candidato;
Piano premi annuale e buoni pasto da 5€ per ogni giorno lavorato;
Orario di lavoro su giornata.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a imballaggio categorie protette l.68/99 (Mairano)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Mairano