Stiamo cercando te! Paidea ricerca nuovi collaboratori per attività di formazione negli Istituti Scolastici di Benevento. Ti occupi di cybersicurezza? Inviaci il tuo CV. Cerchiamo persone: - entusiaste e proattive;
- con Laurea in Informatica o affine;
- con esperienza in ambito formativo ed educativo;
- in possesso di partita IVA personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno presi in considerazione CV non coerenti con l’annuncio e privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dl n. 679/2016. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Disponibilità: - Turnazioni Domande di preselezione: - Sei in possesso di partita IVA?
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.