01 ago
|
Competenze in Rete
|
Verona
01 ago
Competenze in Rete
Verona
Nello specifico, queste le principali attività di cui la persona inserita si dovrà occupare: - creazione del piano di marketing relativo ai singoli Brand, in funzione degli obiettivi strategici concordati con al Direzione (volumi, marginalità, mercati, canali ecc.);
- execution di tutte le attività pianificate e monitoraggio della loro efficacia e impatto (comunicazione, Ufficio Stampa, Digital & Social marketing, trade marketing, enoturismo ecc.);
- gestione di progetti speciali concordati con la Direzione Commerciale, soprattutto in ambito digital & social;
- gestione di un budget annuale, di cui darà conto alla direzione;
- relazione con i professionisti esterni (agenzie) per le attività affidate in outsourcing e con le altre funzioni aziendali, sollecitando quanto di suo interesse per il raggiungimento degli obiettivi. **REQUISITI**:
Per questa posizione ricerchiamo una persona con formazione universitaria a indirizzo economico o di marketing/comunicazione e con **esperienza di almeno 5 anni come Marketing Manager/Specialist o Brand Manager nel settore vino o in settori affini**(spirits, food), con prodotti di posizionamento Premium. Serve un’**esperienza più trasversale possibile**,
che permetta alla persona di muoversi su tutte le dimensioni del marketing e della comunicazione sia a livello operativo sia a livello analitico e strategico e di lavorare in modo sinergico con il dipartimento Commerciale. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. A livello di soft skills sono fondamentali la capacità di pianificare e organizzare le attività con autonomia e senso di responsabilità, la propositività e la capacità di focalizzare le diverse attività sugli obiettivi strategici, evitando la frammentazione e la dispersione delle risorse. La natura familiare della proprietà richiede un’attitudine alla relazione e al confronto costante, oltre che un’elevata identificazione con i valori e la cultura dell’azienda. La sede dell’azienda è in provincia di Verona e il ruolo richiede una presenza costante presso la sede, con disponibilità ad episodiche trasferte. WinePeople è un brand concesso in licenza a Competenze in Rete srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati dai professionisti di Competenze in Rete srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
📌 Marketing Manager (Verona)
🏢 Competenze in Rete
📍 Verona