Siamo alla ricerca di un cuoco ed un aiuto cuoco appassionati e creativi da inserire nel proprio team! **LUOGO DI LAVORO: IMMEDIATE ADICENZE AEREOPORTO DI FIRENZE** **Cosa cerchiamo**: - Esperienza pregressa in cucina, anche in contesti informali.
- Conoscenza delle principali tecniche di cottura.
- Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni.
- Passione per la cucina e voglia di imparare. **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Possibilità di crescita professionale. INSERIMENTO DAL 7 GENNAIO 2025 Inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati. Offerta riservata ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Domande di preselezione: - Liber* subito? Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Cercasi Cuoco e Aiuto Cuoco! (Comune di Sesto Fiorentino)
🏢 CREOS
📍 Comune di Sesto Fiorentino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.