Aiuto Cuoco (Verona)

Aiuto Cuoco (Verona)

01 ago
|
Locanda Castelvecchio
|
Verona

01 ago

Locanda Castelvecchio

Verona

Ristorante LOCANDA DI CASTELVECCHIO, storico ristorante in centro a Verona, ricerca, per ampliamento organico la seguente figura:
AIUTO CUOCO cercasi aiuto cuoco, contratto Full time. Giorno di chiusura martedì tutto il giorno e mercoledì a pranzo con stipendio base di 2.000,00 Euro con margine di crescita. Richiesta la residenza a Verona o provincia, auto munito con flessibilità oraria. Disponibilità immediata. Cerchiamo persone veramente MOTIVATE e APPASSIONATE, che amano questo settore in ogni sua forma. Il profilo selezionato verrà contattato tramite MAIL, seguirà colloquio conoscitivo in presenza o telefonicamente con la direzione.
- disponibilità immediata a prova o assunzione
- risiede a Verona o in zone limitrofe




- Pregressa esperienza nella mansione;
- Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
- Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress;
- Attitudine a lavorare per obiettivi;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Capacità di adattamento e flessibilità;
- Disponibilità a lavorare con turnazioni spezzati, serali, durante i weekend e festivi;
- Precisione e puntualità Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €2.000,00 al mese Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cuoco (Verona)
🏢 Locanda Castelvecchio
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (verona) / verona