01 ago
|
Pittilino
|
Milano
**Pittilino Srl**, Agente in attività finanziaria di **Prexta - Gruppo Bancario Mediolanum**, cerca per ampliamento organico della filiale di **Milano** un **Consulente del credito** per la gestione e sviluppo portafoglio clienti. Operiamo nel settore del credito dal 2006, con nove filiali tra Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia posizionandoci come una delle agenzie di punta nel panorama nazionale. Ti offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un’Azienda solida, ambiziosa e attenta alle persone e di intraprendere un percorso lavorativo e formativo con prospettive di crescita qualificato ed economica. Cerchiamo persone brillanti, con una forte predisposizione commerciale e preferibilmente con esperienza in ambito creditizio. **Di cosa ti occuperai**:
Gestione e sviluppo portafoglio clienti Attività di consulenza al cliente per l'individuazione della migliore soluzione creditizia Acquisizione di nuova clientela, grazie allo sviluppo di relazioni solide sul territorio Gestione di potenziali clienti provenienti dal sito web e attività di marketing **Requisiti**:
Esperienza nel settore del credito e nello specifico Prestiti Personali e Cessione del Quinto Spiccate doti commerciali, comunicative e di negoziazione Abilitazione OAM La ricerca è rivolta ad ambosessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - consulente del credito: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Consulente del Credito (Milano)
🏢 Pittilino
📍 Milano