01 ago
|
Cta Calflex
|
Albairate
01 ago
Cta Calflex
Albairate
Con il dovuto affiancamento e supporto, si svolgeranno sempre più in autonomia le seguenti attività: - **Gestione degli approvvigionamenti**: Identificare, valutare e selezionare fornitori affidabili per garantire la disponibilità tempestiva di materie prime. Negoziare i contratti e gestire i rapporti coi fornitori.
- **Gestione dell'inventario**: Monitorare e ottimizzare il livello di inventario per garantire che sia sufficiente per soddisfare la domanda dei clienti. Utilizzo di software e sistemi per gestire l'inventario.
- **Analisi dei dati**: Raccogliere, analizzare e interpretare dati relativi alla supply chain per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.
- **Compilazione distinte base e creazione codici articoli.** Opportunità di partecipare allo sviluppo di un nuovo sistema gestionale aziendale. Contesto di lavoro informale; formazione e affiancamento con referenti esperti e competenti. **Requisiti**: - Laurea in Ing. Gestionale o similare
- Conoscenze teoriche di supply chain
- Competenze informatiche
- Proattività
- Ambizione Contratto a tempo indeterminato per 38 ore settimanali. Orario di Lavoro: 08.30:13.30 - 13.30:17.00. (un giorno a settimana orario ridotto con uscita alle ore 15.00). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
📌 Junior Supply Chain Specialist (Albairate)
🏢 Cta Calflex
📍 Albairate