Educatrice/ore Servizi Domiciliari con Minori (Padova)

Educatrice/ore Servizi Domiciliari con Minori (Padova)

01 ago
|
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
|
Padova

01 ago

Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A

Padova

C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita professionale.
**Educatrice/ore servizi domiciliari con minori**:
Ricerchiamo educatrice/ore per assistenza domiciliare privata con minori, presso il Comune di Padova;
**Si offre**: contratto a tempo determinato, tempo parziale a 4 ore settimanali o possibilità di operare in libera professione
**Requisiti essenziali**:
Laurea in scienza dell'educazione, psicologia o titoli equipollenti
Esperienza pregressa di lavoro nel Servizio di Assistenza Domiciliare con minori
Patente di guida categoria B
**Orari di lavoro**: lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Educatrice/ore Servizi Domiciliari con Minori (Padova)
🏢 Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatrice/ore servizi domiciliari con minori (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatrice/ore servizi domiciliari con minori (padova) / padova