Marketing Specialist (Borgoricco)

Marketing Specialist (Borgoricco)

01 ago
|
Job Italia
|
Borgoricco

01 ago

Job Italia

Borgoricco

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico in robusto espansione sul panorama internazionale, ricerca un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO/A MARKETING** La figura selezionata si inserirà all'interno di un team di tre persone. La persona inserita si occuperà della gráfica, ma anche dell'organizzazione e della partecipazione alle fiere, dei rapporti con i fornitori, della gestione degli allestitori, delle comunicazioni e di prendere parte alle attività di marketing ordinarie. **Requisiti**:
Si ricerca una persona pratica, abile ad interfacciarsi con gli altri, disponibile a partecipare ad eventuali fiere all'estero, che abbia un buon senso del gusto e che sia flessibile.



La persona ideale è una figura di media esperienza e ha ottime doti relazionali e organizzative, nonchè un percorso di studi inerente al Marketing. **Altre informazioni**:
Si offre: - Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica Industria
- Luogo di lavoro: zona di Borgoricco (PD)
- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _ FILPD

📌 Marketing Specialist (Borgoricco)
🏢 Job Italia
📍 Borgoricco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing specialist (borgoricco) / borgoricco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing specialist (borgoricco) / borgoricco