**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene**ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico in zona limitrofi Quero Vas (BL), un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico di:
**ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO - 2 TURNI** **Descrizione del lavoro**:
La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno del reparto materiali dove dovrà occuparsi del prelievo piattelli che fuoriescono tramite un rullo, controllo qualità e inscatolamento di questi. Il lavoro si svolgerà prettamente in piedi. Sono richieste doti di velocità e buona vista. **Competenze richieste**:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - gradita esperienza in produzione;
- disponibilità al lavoro su 2 turni (inizio a giornata);
- richiesta velocità e buona vista;
- doti di massima serietà ed affidabilità. Tipo di assunzione: tempo determinato con scopo assunzione. **Luogo di lavoro**: Quero Vas (BL) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Professional / Specialist
📌 Addetto Al Carico e Confezionamento - 2 Turni (Quero)
🏢 Eurointerim
📍 Quero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.