Direttore Sanitario Poliambulatorio (Italia)

Direttore Sanitario Poliambulatorio (Italia)

01 ago
|
Fondazione Don Gnocchi
|
Italia

01 ago

Fondazione Don Gnocchi

Italia

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( realtà socio sanitaria e assistenziale di 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Direttore Sanitario da inserire presso il Centro E. Il Direttore Sanitario ha la responsabilità di garantire l'organizzazione generale, la gestione e il coordinamento dei servizi sanitari e sociosanitari della Struttura di riferimento, sia per le attività di competenza, sia per il necessario raccordo istituzionale con gli enti esterni. Assicura qualità, continuità e appropriatezza nel rispetto delle normative vigenti,



anche attraverso la partecipazione ai processi di pianificazione strategica e il presidio del governo clinico-sanitario.

laurea in Medicina e Chirurgia;
diploma di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva;
esperienza dirigenziale quinquennale, caratterizzata da autonomia gestionale e diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie, maturata presso la pubblica amministrazione o presso strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche o private;
Saranno considerati elementi preferenziali il conseguimento di un Master specialistico in ambito amministrativo-gestionale e l'esperienza maturata nella gestione e direzione di strutture sanitarie e socio-sanitarie.

Spalenza è un attuale Centro di Riabilitazione caratterizzato dalla presenza di Unità Operative di riabilitazione specialistica (neurologica, cardiorespiratoria, ortopedica e per gravi cerebrolesioni acquisite), oltre che di riabilitazione generale e geriatrica. La struttura dispone inoltre di un servizio

📌 Direttore Sanitario Poliambulatorio (Italia)
🏢 Fondazione Don Gnocchi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore sanitario poliambulatorio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore sanitario poliambulatorio (italia) / italia