Capo Pizzaiolo/A Per Pizzeria... (Roma)

Capo Pizzaiolo/A Per Pizzeria... (Roma)

01 ago
|
Restworld Società Benefit
|
Roma

01 ago

Restworld Società Benefit

Roma

Descrizione

Vuoi partecipare a un nuovo progetto italiano che porta l’autentica tradizione della pizza romana e dei dolci italiani a Chongqing?

Galileo è una nuova panetteria, pasticceria e pizzeria al taglio che nascerà in Cina. Cerchiamo un pizzaiolo responsabile con almeno cinque anni di esperienza, pronto a contribuire alla creazione del locale partendo da zero, dalla definizione del menu fino all’organizzazione della cucina e all’apertura.

Cosa farai

- Preparerai impasti professionali per pizza romana al taglio e in teglia

- Gestirai lievitazione, stesura, farcitura, cottura e presentazione dei prodotti

- Definirai il menu insieme alla proprietà e svilupperai nuove ricette

- Organizzerai la produzione quotidiana e il lavoro della cucina

- Controllerai qualità, quantità, conservazione delle materie prime e riduzione degli sprechi

- Gestirai gli ordini e le forniture necessarie alla cucina

- Formerai e affiancherai il personale locale, insegnando tecniche, ricette e standard della vera pizza romana

- Coordinerai il team e garantirai che la qualità rimanga costante

- Collaborerai alla scelta delle attrezzature e all’organizzazione della cucina prima dell’apertura

Chi cerchiamo

- Almeno cinque anni di esperienza come pizzaiolo, preferibilmente nella pizza romana al taglio o in teglia

- Ottima conoscenza di impasti, lievitazione, stesura, farcitura e cottura





- Capacità di organizzare la cucina e lavorare in autonomia

- Esperienza nella gestione e nella formazione di altri lavoratori

- Serietà, flessibilità e disponibilità al trasferimento a Chongqing

- Interesse per un’esperienza competente internazionale e una possibile collaborazione a lungo termine

Cosa offriamo

- Retribuzione di 3.000 euro al mese.

- Contratto iniziale garantito di sei mesi. Al termine dei sei mesi valuteremo insieme l’eventuale rinnovo e la prosecuzione della collaborazione

- Alloggio incluso in un appartamento a Chongqing condiviso con un altro lavoratore del locale, con camera privata ad uso esclusivo

-
- Possibilità di partecipare attivamente alla nascita e allo sviluppo di un nuovo progetto italiano in Cina

Contratto

Tempo determinato, full time (40 ore settimanali), turni unici. La retribuzione è di 3.000 euro al mese su 14 mensilità. Tra i benefit: alloggio incluso in appartamento condiviso con camera privata ad uso esclusivo, abbigliamento da lavoro fornito. Inizio previsto in modo indicativo per settembre 2026.

Cosa offre l'azienda

- Alloggio singolo incluso
- Abbigliamento da lavoro

Competenze necessarie

- Composizione menù
- Farcitura
- Gestione brigata
- Gestire ordini e forniture della cucina
- Preparazione impasto
- Stesura

📌 Capo Pizzaiolo/A Per Pizzeria... (Roma)
🏢 Restworld Società Benefit
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo pizzaiolo/a per pizzeria... (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo pizzaiolo/a per pizzeria... (roma) / roma