**FACIT** è sinonimo di abbigliamento per tutta la famiglia da oltre mezzo secolo. Esperienza e una consolidata formula commerciale la rendono una delle più note e affermate aziende piemontesi operanti nel settore della moda. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un BUYER abbigliamento bambino per la nostra sede di Torino. Principali responsabilità: - Scouting di nuovi fornitori e mantenimento di quelli esistenti
- Definizione delle condizioni di fornitura
- Partecipazione a fiere di settore
- Interazione con le altre funzioni aziendali (logística, comunicazione, amministrazione)
- Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori Fondamentale la patente B (utilizzerà autoveicoli aziendali) Necessario l’utilizzo quotidiano del pc (Office365) Gradita la conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato - tempo pieno - dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - BUYER ABBIGLIAMENTO BAMBINO: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (10155 Torino, TO)
📌 Buyer Abbigliamento Bambino (Torino)
🏢 FACIT
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.