Impiegato/a Amministrativo/contabile (Milano)

Impiegato/a Amministrativo/contabile (Milano)

01 ago
|
RECONICE
|
Milano

01 ago

RECONICE

Milano

Reconice è azienda leader per software e workflow di refertazione vocale. Ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/contabile con esperienza maturata in contesti aziendali di piccole-medie dimensioni nei quali abbia visto l'intero ciclo amministrativo. Gestione ciclo attivo e passivo (emissione fatture, controllo e contabilizzazione) Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) Registrazione di contabilità generale su gestionale PROFIS Scadenziario fornitori/clienti Supporto all’amministrazione Opportunità di crescita interna Diploma di Ragioneria e/o Laurea di primo livello in discipline economiche. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo La posizione è rivolta ad entrambi i sessi. Benefit:
Formazione professionale Orario flessibile Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Impiegato/a Amministrativo/contabile (Milano)
🏢 RECONICE
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/contabile (milano) / milano