01 ago
|
Emilav
|
Casalpusterlengo
01 ago
Emilav
Casalpusterlengo
Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, ricerca per rilevante azienda logística a Casalpusterlengo (LO):
**ADDETTI AL PICKING** **Posizione**: - pistola a radiofrequenza
- scanner
- palmare **Requisiti**: - esperienza pregressa in realtà logistiche
- conoscenza di strumenti quali palmare e pistola a radiofrequenza
- Flessibilità riguardo agli orari di lavoro
- Autonomia negli spostamenti (il luogo di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici)
- Disponibilità agli straordinari **Altre informazioni**: - Inquadramento secondo il CCNL Logistica, Trasporto merci e spedizioni al livello 6J con una retribuzione pari a 1.472,11€ per 14 mensilità. **Contratto iniziale di 3 mesi** in regime di somministrazione con l'agenzia con **contratto MOG** (monte ore garantito al 25% con possibilità di effettuare più ore di lavoro).
- Orario su giornata: dalle 07:00 alle 16:00 da lunedì a sabato con un giorno di riposo compensativo infrasettimanale e con la possibilità di effettuare qualche ora di straordinario durante la settimana lavorativa o il 6° giorno della settimana. Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024_ offertadilavoro
📌 Addetti Al Picking Per Azienda Logistica a Casalpusterlengo (Lo)
🏢 Emilav
📍 Casalpusterlengo