Operatori Call Center Inbound - Settore Energetico (Marcellina)

Operatori Call Center Inbound - Settore Energetico (Marcellina)

01 ago
|
Gigroup
|
Marcellina

01 ago

Gigroup

Marcellina

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
OPERATORI CALL CENTER - SETTORE ENERGETICO
Le risorse si occuperanno di assistenza inbound sulla fornitura di luce e gas
**L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di**: - Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti
- Fornire informazioni
- Gestire i reclami
- Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
- Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Offerta Contrattuale
NUOVE PROPOSTA CONTRATTUALE Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, si applica il 2' LIV. TLC




**Orario di lavoro**:
Monte ore d’inserimento part time 20/36 ore settimanali su 5 giorni dal Lunedì-Venerdì 08:
**00-22**:00/Sabato 08**:00-13**:
00
FORMAZIONE PROPEDEUTICA dal 16 al 30 maggio in presenza con orario 09.00 - 17.00
**Sede di Lavoro**:
Roma Boccea, previsto Lavoro da remoto dopo un periodo di affiancamento in sede e dopo aver raggiunto l'autonomia necessatia.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Operatori Call Center Inbound - Settore Energetico (Marcellina)
🏢 Gigroup
📍 Marcellina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori call center inbound - settore energetico (marcellina) / marcellina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori call center inbound - settore energetico (marcellina) / marcellina