Il GRUPPO CRL, Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility managment, ricerca, per azienda cliente,** Panificio e alimentari,** in**zona Latina, un panettiere con esperienza. **Posizione**:
Cosa offriamo:
Un ambiente vivace e stimolante, dove la crescita professionale è al centro. Utilizzo di materie prime di eccellenza, selezionate con cura. Lavoro su impasti ad alta idratazione e lievitazione naturale. Opportunità di apprendere tecniche avanzate di panificazione. **Requisiti**:
Persone dinamiche, curiose e con voglia di crescere nel settore. Propensione al lavoro di squadra e attenzione ai dettagli. Se ami la pizza e il pane, e vuoi entrare a far parte di un progetto ambizioso e in continua evoluzione. **Altre informazioni**:
Orari: 6,00-14,00 Dal Lunedi al sabato Mattina Contratto di lavoro: Full-time40 are settimana Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Netti.
📌 Panettiere Forno Zona Latina
🏢 Consorzio Crl Italia
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.