Aiuto Cuoco Per Mensa Aziendale (Ch0403) (Chivasso)

Aiuto Cuoco Per Mensa Aziendale (Ch0403) (Chivasso)

01 ago
|
Mister Temp
|
Chivasso

01 ago

Mister Temp

Chivasso

Mistertemp' srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 27 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp' Group, in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Brescia per mensa seleziona un/a AIUTO CUOCO per mensa aziendale
Il tuo ruolo
La risorsa supporterà il cuoco nella preparazione dei pasti e si occuperà di sistemare e riordinare la cucina.
L'orario è di 24 h settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì
Previsto inserimento con contratto di somministrazione.
**Sede**: Chivasso
Profilo ideale
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, preferibilmente presso contesti di ristorazione collettiva; è in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità ed è disponibile a svolgere 24 h settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì.
Informazioni complementari
**Tipologia contrattuale**: Somministrazione
**Orario di lavoro**: A tempo parziale
**Retribuzione**: 8.4 € - 8.9 € Orario

📌 Aiuto Cuoco Per Mensa Aziendale (Ch0403) (Chivasso)
🏢 Mister Temp
📍 Chivasso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco per mensa aziendale (ch0403) (chivasso) / chivasso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco per mensa aziendale (ch0403) (chivasso) / chivasso