Back Office Commerciale (Imola)

Back Office Commerciale (Imola)

01 ago
|
Lavoropiu
|
Imola

01 ago

Lavoropiu

Imola

Lavoropiù Spa, filiale di Imola, ricerca per azienda cliente del territorio del settore automazione una figura di Impiegato/a addetto/a back office commerciale. Sono requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansione similare;
- Percorso di studi ad indirizzo economico e/o linguistico;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Contratto e retribuzione verranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza pregressa. La posizione é a scopo assunzione stabile all'interno dell'organico. Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: IMOLA (BO)

📌 Back Office Commerciale (Imola)
🏢 Lavoropiu
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale (imola) / imola