Administration Intern (Mestre)

Administration Intern (Mestre)

01 ago
|
2night Lab
|
Mestre

01 ago

2night Lab

Mestre

Venzia Mestre **INNOVATE**.**
**‍**CREATE**.**
**‍**STAND OUT**.** **WE ARE 2NIGHT**.**‍** Essere un 2nighter significa far parte di un team che crede nel potere dell’innovazione e nella forza di emozionare, creando esperienze uniche che spingono i confini della creatività, per reinventare ogni giorno il marketing esperienziale, in Italia e nel mondo. **IL TEAM CHE TI ASPETTA**
- Entrerai a far parte del nostro team Administration & Finance. Collaborerai con tutti i dipartimenti, contribuendo a mantenere l'ordine e la precisione dei flussi contabili e amministrativi, assicurando il rispetto delle scadenze in un ambiente stimolante e cooperativo. **COSA FARAI** Parteciperai alla gestione delle attività legate al ciclo attivo (fatturazione, gestione recupero insoluti) e ciclo passivo (contabilizzazione fatture nazionali ed estere); gestirai attività legate alla contabilità generale; supporterai il reparto eventi per la gestione di acquisti e pagamenti; predisporrai adempimenti fiscali, iva e dichiarazioni intrastat. Perché unirti a noi? Entrerai in un ambiente dinamico e stimolante che ogni giorno ti spingerà a superare i tuoi limiti e a crescere professionalmente. ‍ **CERCHIAMO TE SE**:



- Sei una persona laureata in ambito economico o diplomata in Ragioneria.
- Dimostri capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica.
- Sei a tuo agio con l’uso di Microsoft Office (in particolar modo Excel).
- Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse.
- Dimostri capacità di adattamento e flessibilità di fronte a situazioni impreviste. ‍ **L'ATMOSFERA CHE TROVERAI**
- Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo.
- Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy.
- Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo.
- Ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca. ‍ **COSA OFFRIAMO**
- Contratto di stage di 6 mesi, con compenso mensile previsto.
- Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy.
- La sede di lavoro sarà Venezia Mestre ‍ **ADMINISTRATION INTERN**:
Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR.

📌 Administration Intern (Mestre)
🏢 2night Lab
📍 Mestre

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: administration intern (mestre) / mestre

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: administration intern (mestre) / mestre