**POSIZIONE**:
La figura sarà inserita nella gastronomia interna del punto vendita, occupandosi di tutte le attività inerenti alla preparazione, cottura e presentazione delle pietanze pronte, taglio e preparazione carni, controllo delle scadenze, allestimento banco tradizionale e libero servizio, preparazione pronto cuoci, assistenza alla clientela e vendita diretta, controllo qualità della merce, corretta applicazione norme igienico sanitarie. Si occuperà inoltre della cura della pulizia e la manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di lavoro. È richiesta la disponibilità ad orario flessibile distribuito dal martedì al sabato. Giorni di chiusura domenica e lunedì. **REQUISITI**:
Il profilo ideale deve essere in possesso, oltre che di una buona manualità, di una buona conoscenza del settore. E' gradita pregressa esperienza nella mansione oppure formazione scolastica nel settore. Deve inoltre essere in possesso di: - capacità organizzativa e propensione al lavoro di squadra
- capacità di adattamento e attitudine all'apprendimento
- professionalità e dinamicità
- flessibilità **Altre informazioni**:
Alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto a tempo pieno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto CCNL Commercio, ambiente stimolante e possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - CUOCO: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.009,23 - €2.024,90 al mese Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - macellaio: 1 anno (Preferenziale)
📌 Cuoco/a Addetto/a Alla Gastronomia Interna Macelleria (Minerbe)
🏢 CENTRO CARNI BOLDRINI SNC DI MICHELE E SABRINA
📍 Minerbe
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.