Front Office/immobiliare (Jesolo)

Front Office/immobiliare (Jesolo)

01 ago
|
Progetto mare
|
Jesolo

01 ago

Progetto mare

Jesolo

Vuoi metterti in gioco in un contesto dinamico e crescere nel mondo immobiliare?
L’Arte di Abitare, realtà leader da oltre 20 anni, cerca una/un **Coordinatore di Filiale** per la sede di **Jesolo.** Il tuo ruolo sarà quello di facilitare la comunicazione interna, coordinare i processi e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della filiale, diventando un vero punto di riferimento. Cerchiamo una persona energica, organizzata e con **mentalità imprenditoriale**, capace di lavorare in multitasking e pronta a lanciarsi in nuove sfide. Esperienze in ruoli simili sono un plus, ma la voglia di crescere fa la differenza. Ti offriamo formazione continua, un percorso di crescita reale e un ambiente meritocratico dove il tuo impegno sarà valorizzato. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

📌 Front Office/immobiliare (Jesolo)
🏢 Progetto mare
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office/immobiliare (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office/immobiliare (jesolo) / jesolo