**Orario**: nel weekend (sabato e domenica) **Disponibilità**:a partire da settembre 2025 **Requisiti obbligatori**:
Predisposizione al lavoro a contatto con bambini Continuità lavorativa Disponibilità nel weekend **Requisiti preferenziali**:
Predisposizione alla formazione Possesso di brevetto Assistente Bagnante in corso di validità. **Condizioni di lavoro**:Contratto di collaborazione sportiva a 15€/ora Contratto di lavoro: Collaborazione Retribuzione: €15,00 all'ora Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale Abilitazione/Certificazione: - brevetto assistente bagnante (Preferenziale)
📌 Insegnante Acquaticità 0-6 Anni (Roma)
🏢 Bimbipiu SSD aRL
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.