Chef de Rang (Roma)

Chef de Rang (Roma)

01 ago
|
shedir collection
|
Roma

01 ago

shedir collection

Roma

La **Shedir Collection** per una delle sue prestigiose strutture 5 stelle nel cuore di Roma, è alla ricerca di uno/a **Chef de Rang** che si integrino nel team esistente garantendo un servizio elegante e professionale, in linea con gli standard richiesti nel settore lusso. Una componente fondamentale di tutti i nostri piccoli ed eleganti boutique hotels è la proposta gastronomica, che va dalla colazione al dopo cena. Per questo motivo, siamo alla ricerca di personale preparato e qualificato disponibile a lavorare su turni (no spezzati) e che possa offrire un servizio di livello sia per l’hotel che per il ristorante, aperto ad una clientela interna ed esterna. **Requisiti richiesti**: - Esperienza professionale di almeno 1 o 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in strutture di lusso.
- Ottime conoscenze di italiano e inglese,



ma è sempre gradita la conoscenza di ulteriori lingue
- Capacità di lavorare in squadra, amore e passione per il proprio lavoro e per il contatto con il cliente, bella presenza **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo determinato con reali possibilità di essere convertito in tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Tredicesima e Quattordicesima a parte
- Concrete opportunità di crescita Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - cameriere di sala: 2 anni (Preferenziale)

📌 Chef de Rang (Roma)
🏢 shedir collection
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (roma) / roma