Impiegato/a Per Inserimento Dati a Pontassieve (Fi) - a Chiamata (Firenze)

Impiegato/a Per Inserimento Dati a Pontassieve (Fi) - a Chiamata (Firenze)

01 ago
|
Orologio Network
|
Firenze

01 ago

Orologio Network

Firenze

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a impiegato/a per inserimento ore e presenze dei dipendenti a Pontassieve (FI). Possibilità di svolgere anche altre attività correlate all'interno dell'ufficio che gestisce il personale.
La persona ideale ha ottime doti organizzative e buone competenze informatiche. Luogo di lavoro: sede a Pontassieve.
Orari dell'ufficio di riferimento: dal lunedì al venerdì, orario 9-18. CCNL Multiservizi, livello 3. CONTRATTO A CHIAMATA. Richiesta disponibilità la prima settimana del mese.

📌 Impiegato/a Per Inserimento Dati a Pontassieve (Fi) - a Chiamata (Firenze)
🏢 Orologio Network
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a per inserimento dati a pontassieve (fi) - a chiamata (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a per inserimento dati a pontassieve (fi) - a chiamata (firenze) / firenze