Residenza RSA Varese, struttura dedicata all'accoglienza anziani, orientata a garantire il benessere complessivo della persona e costituita da un' èquipe multidisciplinare composta dagli operatori di tutti i servizi socio-sanitari ed assistenziali, ricerca personale asa/oss da inserire a supporto del proprio organico. **Posizione**:
Si ricerca personale ASA/OSS, con monte ore full-time, su turnazioni diurni, notturni (festivi inclusi). Vi è inoltre la possibilità di usufruire di indennità integrativa mezzo buoni pasto. **Requisiti**: - possesso di qualifica Ausiliario Socio Assistenziale o di Operatore Socio Sanitario;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato, a tempo indeterminato.
📌 Asa/oss tempo Indeterminato e Benefit Mezzo Buoni Pasto Per Rsa Varese (Legnano)
🏢 Residenza RSA Varese
📍 Legnano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.