CROSTA è alla ricerca di un/una responsabile di pasticceria con grande passione e amore per la pasticceria, che voglia intraprendere un percorso di crescita con noi. Formazione e crescita saranno curate da Giovanni Mineo. Ricerchiamo risorse con:
grande passione, dedizione e impegno, umiltà, entusiasmo, flessibilità e curiosità. È richiesta preferibilmente aver maturato esperienze nella mansione per almeno 3 anni. Necessaria conoscenza del mondo della pasticceria a 360°, in particolare panettoni, grandi lievitati a lievito madre, croissant, cornetti, torte da credenza e biscotteria. Offriamo:
Un ambiente di lavoro sereno dove le persone vengono valorizzate. Oltre alla retribuzione pattuita sarà possibile ricevere premio aggiuntivi in base al raggiungimento di obiettivi concordati. Orario:
Dalle 5.00 alle 13.30 o dalle 5.30 alle 14.00, non sono previsti orari notturni. La risorsa sarà operativa da metà Aprile. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.850,00 - €1.950,00 al mese Esperienza: - pasticcera/e: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile Pasticceria (Milano)
🏢 Crosta
📍 Milano