Manpower Professional, divisine specializzata nella ricerca e selezione di figure appartenenti alle "categorie protette" per realtà operante nel settore turistico e del tour operating, specializzata nella fornitura e gestione di servizi turistici per clienti internazionali, ricerca di un/una Laureato/a in Lingue appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire all'interno dell'area Acquisti e Prenotazioni.
La posizione
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e multiculturale e si occuperà della gestione operativa delle prenotazioni e dei rapporti con partner e fornitori del settore turistico.
Principali responsabilità
- Gestione delle attività di prenotazione di servizi turistici.
- Contatti quotidiani con agenzie di viaggio, tour operator partner e fornitori.
- Verifica di disponibilità, tariffe e condizioni commerciali.
- Inserimento, aggiornamento e monitoraggio delle pratiche nei sistemi aziendali.
- Supporto nella gestione delle relazioni con partner internazionali.
- Risoluzione di eventuali problematiche operative legate alle prenotazioni e ai servizi acquistati.
- Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire elevati standard di servizio.
Requisiti
Requisiti indispensabili
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99).
- Laurea in Lingue o percorso di studi equivalente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Requisiti preferenziali
- Conoscenza di una seconda lingua straniera.
- Esperienza, anche breve, nel settore turistico, booking, customer service o attività commerciali internazionali.
Competenze trasversali
- Spiccate capacità di problem solving.
- Capacità di lavorare in contesti dinamici e con tempistiche serrate.
- Resistenza allo stress e abilità nella gestione delle priorità.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Precisione, organizzazione e orientamento al cliente.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- RAL compresa tra €22.000 e €27.000, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
- Inserimento in un ambiente internazionale, giovane e orientato alla crescita competente.
- Possibilità di sviluppare competenze nel settore turistico e nelle relazioni con partner nazionali e internazionali.
- Luogo di lavoro: Rimini
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99.
Annuncio valido fino a: 21-Jan-2027
📌 Laureato/a in Lingue appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) (Emilia-Romagna)
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.