ADDETTA/O ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO (Lombardia)

ADDETTA/O ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO (Lombardia)

01 ago
|
Azienda Leader
|
Lombardia

01 ago

Azienda Leader

Lombardia

Per notevole azienda del settore metalmeccanico, Manpower Castiglione ricerca:

ADDETTA/O ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, verrà inserita per occuparsi di assemblaggi, montaggi e confezionamento valvole e affini.
Requisiti:
- pregressa esperienza nella metalmeccanica;
- disponibilità a svolgimento orario su giornata e su due turni;
- disponibilità ad inserimento immediato

Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione tramite agenzia, finalizzato alla stabilizzazione, inserimento livello D1 CCNL Metalmeccanico Industria (1798,36 euro lordi mensili) + premi produzione.

Orario di lavoro: orario giornata e/o su 2 turni (06.00 – 14.00, 14.00 - 22.00)

Luogo di lavoro: Montichiari (BS)

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 ADDETTA/O ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO (Lombardia)
🏢 Azienda Leader
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o assemblaggio e confezionamento (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o assemblaggio e confezionamento (lombardia) / lombardia